Come distinguersi con un e-commerce – La
Simona è una parrucchiera, dal carattere energico, positivo e frizzante, che durante la pandemia (anche
Avrai finalmente le idee chiare sulla tua attività e saprai cosa fare per raggiungere i tuoi obiettivi di business senza perdere tempo e risorse.
Definiamo la tua brand identity e visual identity per darti un’immagine coerente che ti renda immediatamente riconoscibile.
Scopriamo chi è il tuo cliente ideale e quali sono le strategie migliori per raggiungerlo, sfruttando gli strumenti del mestiere.
Costruiamo il piano editoriale perfetto per te, analizzando cosa dire (i tuoi messaggi chiave), come dirlo (i tuoi contenuti) e dove (canali social e non solo).
“…e poi mi abbandonate?”
Alla fine del percorso ti supportiamo gratuitamente per un mese, per aiutarti nell’implementazione della strategia pensata per te.
In seguito, potrai scegliere uno dei nostri piani mensili di supporto continuativo.
Supporto mensile con revisione dei dati di Insight per verifica dell’andamento della strategia e consulenza in videocall per la realizzazione di contenuti efficaci.
Supporto mensile di livello variabile (per esempio nella creazione di alcuni contenuti per alcuni canali) sulla base delle risorse a tua disposizione e dei tuoi obiettivi.
Communication management mensile con studio e creazione di tutti i contenuti, realizzazioni grafiche, scrittura copy e blog. Programmazione e pubblicazione, community management e gestione imprevisti.
Leggi le storie di chi ha intrapreso il percorso prima di te
Scopri altri servizi che potrebbero fare al caso tuo
Simona è una parrucchiera, dal carattere energico, positivo e frizzante, che durante la pandemia (anche
La comunicazione nel settore della cultura Come trasmettere l’identità di un festival di letteratura Quest’anno
Vendere online con il tuo business handmade: il caso studio di Camilla + 4 consigli
Usare il marketing con analisi, metodo e strategia per creare il tuo business Oggi ti
Il personal brand del consulente finanziario: creare una nuova immagine in un settore tradizionale Siamo
Il percorso di branding per la nascita di Engò: scopri come si sviluppa un brand
Il percorso della wedding planner Serena per individuare i clienti ideali del suo brand WedinSalento
Prenota la tua prima videocall gratuita.
Ci incontreremo in una breve videocall informale per conoscerci meglio e scoprire se e come potremmo aiutare il tuo progetto a crescere.